Dettagli del viaggio

Dettagli e costi

Questa è una piccola sintesi del viaggio.
Il tracciato è misto e si sviluppa in diagonale da nord ovest (Olbia) a sud est (Sant’Antioco) attraversando la Gallura, la Barbagia, il Sarcidano, la Marmilla e facendo nella terza tappa il primo affaccio sul mare della Costa Verde.
È un viaggio studiato per bici Gravel , con terreni misti ma mai tratti troppo sconnessi da obbligarci a spingere la bici.
Abbiamo anche per queste edizioni del 2023 scelto la formula del numero chiuso ( max 15 persone + organizzazione) per garantirvi la miglior esperienza di viaggio possibile e creare gruppo e convivialità.
Abbiamo inoltre aggiunto, incluso nel prezzo, alcuni dettagli come gli “spuntini” a metà tappa per rendere la proposta All-Inclusive e non doversi “preoccupare” neanche di organizzarsi per il pranzo L’ organizzazione dispone di vari partner sul territorio che garantiscono interventi rapidi per emergenze e per il recupero bici o partecipanti lungo tutte le tappe (ci sarà anche un servizio a noleggio di bici d’emergenza per garantire anche in caso di guasto irrisolvibile, la continuazione del viaggio) .
I bagagli andranno sempre portati a seguito nel vero spirito dell’avventura Gravel in Bikepacking.
Il prezzo totale di partecipazione è di 1370€* a persona in sistemazione camera doppia ( singola +180€ in totale con numero limitatissimo)
*In alcuni periodi dell’anno sono attive delle promozioni per gli iscritti alla nostra ASD
Sono sempre comprese le cene tipiche con bevande comprese, le colazioni e le pause ristoro della mattina, che saranno presumibilmente in mezzo si boschi o in riva al mare.
Inoltre è incluso il transfer da Sant’Antioco a Olbia in bus turistico, che vi accompagnerà fino al punto di ripartenza, la stazione marittima di Olbia.
In caso i partecipanti scelgano di ripartire in aereo da Cagliari, saranno comunque accompagnati alla stazione ferroviaria di Carbonia per poter arrivare in aeroporto agevolmente in circa 1 ora e 15 minuti di viaggio.
È inclusa nel “pacco gara” anche la maglia tecnica celebrativa fatta in edizione limitata per i soli partecipanti e la tazza inox con logo laser
Tutte le strutture che ci ospiteranno, saranno piccoli alloggi rurali e le cene saranno sempre con prodotti tipici del posto e le colazioni abbondanti per darci la carica…
Sarà un viaggio alla scoperta di una terra magica…attraverseremo una Sardegna insolita e fuori dalle normali rotte turistiche.
Se stai immaginando di pedalare questa avventura, hai già scelto di far parte della prossima TransIchnusa, benvenuto in famiglia.

Assistenza d’emergenza

Viaggi tranquillo, qualunque cosa accada,

Transfer

Ci occupiamo noi di riportarti con bici e bagagli al porto di Olbia per la ripartenza

Cambio bici

In caso di problemi meccanici irrisolvibili alla tua bici, possiamo noleggiarti una bici Gravel per proseguire il viaggio.

Team di supporto

Affianco a te, durante tutta questa avventura avrai un team di persone appassionate che ti sapranno far vivere la Sardegna in modo unico.